paola

MixPod

mercoledì 14 marzo 2012




Santa Matilde

     Mio caro tesoro,

     oggi è il tuo onomastico!
Sei ormai una piccola signorina, con tanta voglia di vivere tanta curiosita’ e anche molta testardaggine!
Quando ti guardo dormire, mi sembri tanto indifesa, sei dolcissima. Non smetterei mai di osservare il tuo pacifico sonno, fatto di sogni sereni e fantastici!
Poi ti svegli e sei una bambina di quasi nove anni che sta imparando ad affrontare i piccoli problemi dell’eta’ che si presentano davanti al tuo percorso!
Non sei piu’ il piccolo fagottino di ciccine tenere che stringevo a me, ormai nove anni fa, ma sei la mia Piccola Donna che domani andra’ in gita fuori porta per la prima volta!
Sono piu’ emozionata io di te!
Oggi ti ho fatto una testa ……!!!! Mi raccomando non prendere fresco, non ti allontanare dalle insegnanti, non dimenticare niente!
Sono proprio una mamma rompi!!!!
Ho il cuore a 1000!!!!
 Buonanotte mio dolcissimo Amore! Ti auguro buon divertimento e tanti auguri per il tuo onomastico!!!
Buona notte e sogni d’oro Vita mia!


                                                                  Un bacio lungo una vita!
                                                                       La tua mamma!!!!

1 commento:

  1. che emozione vederli crescere, vederli diventare dei piccoli uomini e delle piccole donne...
    :-*

    a presto
    Pippi

    RispondiElimina

Lettori fissi